Description
Esplora una deliziosa alternativa senza latticini con il Tartufo Nero Pregiato fresco. Cucinalo a bassa temperatura per 10 minuti per rivelarne il gusto pieno. La salsa vegana al Tartufo Nero è perfetta per crostini, tagliatelle, scaloppine e frittate, aggiungendo un tocco raffinato a ogni piatto.
Instructions
1. Prima cosa da fare è quello di pulire il Tartufo Nero Pregiato con spazzolino con setole morbide sotto acqua corrente tiepida.
2. Secondo passaggio: grattugia il Tartufo Nero Pregiato come se fosse del formaggio.
3. Metti un poco di Fiocco di sale nero di Cipro
4. Terzo passaggio: versare l’olio a vostro piacimento in una casseruola, aggiungi il Tartufo Nero Pregiato, del sale o del dado vegetale granulare e in fine un po’ di panna liquida.
5. Cucina a fuoco lento e mescola molto bene il composto per circa 10 minuti. Quando si addenserà, ed eccoti la salsa che sarà pronta per essere utilizzata nella realizzazione dei Tuoi piatti.
La salsa al Tartufo Nero Pregiato fresco ideale per tutti i tipi di realizzazione: crostini, scaloppine, frittate e pastasciutta ecc.
La salsa al Tartufo Nero Pregiato fresco è ideale per tutti i tipi di realizzazione: crostini, tagliatelle, scaloppine e frittate ecc.
Per rendere più gustoso e decorativo il piatto potreste lasciare un Tartufo Nero Pregiato da grattugiare o da affettare fresco su di esso.
Buon pregiato appetito!
- Category: Salse e Creme
- Method: SENZA GLUTINE
- Cuisine: SENZA GLUTIONE