Spedizioni

TARTUFO NERO PREGIATO carrello

SPEDIZIONI, TRASPORTO E CONSEGNE

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Prezzi e spedizioni

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Il Costo delle spedizioni varia in base al peso totale dei prodotti acquistati e al luogo finale di destinazione della consegna. Nella pagina del Carrello, e successivamente in quella di Checkout, l’utente potrà visualizzare il costo reale della spedizione (specificando anche il luogo di destinazione della merce) prima di procedere alla conferma dell’ordine.

Le consegne vengono effettuate in tutto il territorio UE.

  • Spedizioni in Italia: Le spedizioni entro il territorio italiano avvengono tramite Corriere Espresso DHL e TNT.
  • Spedizioni all’Estero: Le spedizioni fuori dal territorio italiano, ma interne all’UE, avvengono tramite Corriere Espresso DHL.

Nella sezione checkout al momento dell’ordine il cliente selezionerà una di queste 4 varianti di costo spedizione:

24h alle 48h in Italia 11,00€ (tariffa unica)

12:00 express 14,00€

Aereo express estero 20,00€

NERO PREGIATO prime 36,00€

(Dopo i primi 30 giorni gratuiti, l’iscrizione a NERO PREGIATO Prime si rinnova automaticamente a EUR 36,00/anno. Puoi cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento. NERO PREGIATO Prime ti permette di usufruire di queste agevolazioni:

Nessun minimo d’ordine.

Spedizioni rapide, illimitate e senza costi aggiuntivi.

Essere informato per primo delle promozioni riservate ed avere novità di prodotti di grande pregio.

Confezioni regalo omaggio)

Consegna tartufo fresco

Il tartufo viene spedito esclusivamente tramite corriere espresso. Le merci ordinate viaggiano completamente a Rischio del Committente che si rende inoltre responsabile dell’esito del trasporto. Il prodotto potrebbe subire una minima perdita di peso fisiologica durante il trasporto. Il peso della merce acquistata si intende preciso al momento del confezionamento. La merce viene spedita entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Le spedizioni del Tartufo Nero Pregiato fresco vengono evase dal Lunedì al Mercoledì; l’ordine ricevuto entro le ore 12.00 verrà evaso il giorno stesso; l’ordine ricevuto dopo le ore 12.00 verrà evaso il giorno seguente. Gli ordini ricevuti dal Mercoledì pomeriggio alla Domenica verranno evasi il Lunedì successivo: questo per evitare che i pacchi, a causa di eventuali ritardi, rimangano nei depositi dei corrieri e pregiudichino la conservazione del prodotto fresco. Il tartufo fresco viene riposto in appositi contenitori isotermici e consegnato in 24/48 ore, in base alle località di destinazione ed alla disponibilità dei corrieri. La conferma di disponibilità, del giorno di evasione e di spedizione verrà data al ricevimento dell’ordine.

Consegna prodotti al tartufo e accessori

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso DHL, TNT o SDA sia in Italia che all’estero (di seguito, “Corriere”) dal Lunedì al Lunedì, esclusi festivi e feste nazionali. ITALUX Solution srl non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari, ecc.) escludendo qualsiasi possibilità di risarcimento danni da parte dell’Acquirente, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 3 (tre) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui ITALUX Solution srl ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

Spedizione del tuo pacco

I Prodotti acquistati sul Sito Web verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto dell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Tutti gli acquisti di prodotti conservati e accessori verranno consegnati mediante corriere dal Lunedì al Venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. La società ITALUX Solution srl non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Una volta spediti i prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati nel modo seguente:

I pacchi sono inviati tramite DHL, TNT o SDA sia in Italia che all’estero.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati nel modo seguente:

Per ordini di Tartufo Fresco, prodotti conservati e accessori entro un termine di resa dalle 24h alle 48h in Italia (tranne la Calabria, Sicilia e Sardegna dove ci sono 24h in più) a decorrere dal giorno successivo a quello in cui la società ITALUX Solution srl ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine dal seguente indirizzo email info@tartufoneropregiato.it.

Per l’estero verrà effettuata la spedizione tramite vettore aereo.

La consegna in fermo deposito con DHL, il cliente riceverà automaticamente la mail per entrare sul server di DHL e cambiare il luogo di consegna, ove il cliente si recherà a ritirare il pacco.

Per ordini entro le 24h alle 48h in tutta Italia la spedizione ha un costo di € 11,00 iva compresa tariffa unica.

– Per ordini di Tartufo Fresco In base all’indirizzo di destinazione è possibile scegliere la spedizione express selezionando la voce 12:00 express nella sezione checkout al momento dell’ordine:

La consegna entro le ore 12 del giorno successivo a quello della spedizione al costo supplementare di € 14,00 iva compresa.

– La tariffa tramite vettore aereo per l’estero ha un costo di 20,00€

Qualunque tipo di spedizione scegli, ti forniremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco. Vista la particolarità e la naturalezza del prodotto, riserviamo la massima attenzione all’imballaggio dei prodotti per garantirne l’integrità durante il trasporto, con particolare cura dell’imballaggio del tartufo fresco, utilizzando tecniche e metodi che assicurano la freschezza del prodotto anche al momento della consegna al cliente.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli di cm. 26x21x13h e cm. 40x30x30h, e i tuoi articoli sono ben protetti.

In ogni caso, i prezzi di trasporto esatti per ciascun paese europeo di destinazione sono indicati al momento del check-out del carrello.

Spedizione e conferma d’ordine tartufo nero pregiato fresco

Le spedizioni del Tartufo Nero Pregiato fresco vengono evase dal lunedì al mercoledì; l’ordine ricevuto entro le ore 12:00 verrà evaso il giorno stesso; l’ordine ricevuto dopo le ore 12:00 verrà evaso il giorno seguente. Gli ordini ricevuti dal mercoledì pomeriggio alla domenica verranno evasi il lunedì successivo: questo per evitare che i pacchi, a causa di eventuali ritardi, rimangano nei depositi dei corrieri nel fine settimana e pregiudichino la conservazione del prodotto fresco. Il tartufo fresco viene riposto in appositi contenitori isotermici e consegnato in 24/48 ore, in base alle località di destinazione ed alla disponibilità dei corrieri. La conferma di disponibilità, del giorno di evasione e di spedizione verrà data al ricevimento dell’ordine.

Si raccomanda di essere reperibile telefonicamente e/o in loco per poter ricevere quanto ordinato.

Il cliente è responsabile della propria spedizione e si fa carico del monitoraggio della spedizione con il codice di tracciamento del corriere comunicato via email. Nel caso la merce vada in giacenza nel magazzino del corriere per motivo di mancata consegna il cliente dovrà interessarsi al recupero.

ERRORI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni relative ai prodotti fornite attraverso il Sito Web sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto la società ITALUX Solution srl non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.

La società ITALUX Solution srl si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.

Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Iscriviti alla Newsletter pregiata e ricevi lo sconto del 10% sul tuo prossimo ordine.

Apri Whatsapp
1
???? Hai bisogno di assistenza?
Ciao????
Come possiamo aiutarti?