ricetta Crostini con gamberi e Tartufo Nero Pregiato

Crostini con gamberi e Tartufo Nero Pregiato

5/5

Cerchi qualcosa di speciale da preparare per il tuo aperitivo domenicale con gli amici? Ecco un’idea che sorprenderà tutti!  Buonissimi crostini con paté, gamberi e Tartufo Nero Pregiato. Nel caso il Tartufo fresco fosse fuori stagione, puoi tranquillamente sostituirlo con la Crema di Tartufo Nero Pregiato, il risultato rimarrà comunque sorprendente. La crema di Tartufo Nero Pregiato è un prodotto puro, fatto solo con Tartufo Nero Pregiato in olio di oliva e sale, senza aggiunta di aromi o conservanti. Un’eccellente occasione per degustare il Tartufo Nero Pregiato anche fuori stagione. 

Stampa
clock clock iconcutlery cutlery iconflag flag iconfolder folder iconinstagram instagram iconpinterest pinterest iconfacebook facebook iconprint print iconsquares squares iconheart heart iconheart solid heart solid icon
ricetta piatto carbonara al tartufo nero pregiato

Crostini con gamberi e Tartufo Nero Pregiato


  • Autore: Lorena Lecci @rosmarinoecioccolato
  • Tempo totale: 15 min

Descrizione

I crostini con gamberi e Tartufo Nero Pregiato rappresentano un antipasto sfizioso ideale per aprire qualsiasi tipo di menù, naturalmente si accosta molto con menù a base di pesce. Sono veloci da preparare e essendo impreziositi con il Tartufo Nero Pregiato, avranno sicuramente l’effetto su ogni tuo ospite.


Ingredienti

Crostini

Paté di tonno

Gamberetti

Olio

Sale

Gocce di limone

Tartufo Nero Pregiato


Istruzioni

Sgusciare i gamberetti, lavarelli e asciugarli per bene dopodiché metterli in una ciotola aggiungere olio sale e limone e lasciarli macerare per un’ora. Trascorso questo tempo, spalmare il paté di tonno sui crostini, aggiungere i gamberetti e delle fette di tartufo nero pregiato.

Note

Nel caso Tartufo Nero Pregiato fresco fosse fuori stagione, puoi tranquillamente sostituirlo con la nostra Crema di Tartufo Nero Pregiato. Il risultato sarà comunque sorprendente.

In questa ricetta è stato utilizzato un paté già pronto, ma si può fare in casa utilizzando una scatoletta di tonno e due cucchiai di maionese.

  • Tempo di preparazione: 15 min

Condividi questa ricetta su:

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recipe rating

Seguici su Instagram @tartufoneropregiato e condividi la tua creazione con l’hashtag #ricettapregiata. Entrerai nella nostra gallery!

Naviga per categoria

  • Idee Regalo

    Carta Regalo Digitale

    Vizia la persona amata con una meravigliosa carta regalo! Scegli l’importo perfetto da € 50 a € 500. Un’idea regalo perfetta!

  • Prodotti al tartufo , Tutti i prodotti

    Tartufo Nero Pregiato in salamoia 20gr

    Tartufo Nero Pregiato Intero per una cena memorabile a prezzo conveniente.

  • Prodotti al tartufo , Tutti i prodotti

    Vellutata di Ceci al Tartufo Nero Pregiato 90gr

    Condimento di gusto intenso ed avvolgente

SPEDIZIONI ED EVASIONI ODINI

Le spedizioni del Tartufo Nero Pregiato fresco vengono evase dal lunedì al mercoledì; l’ordine ricevuto entro le ore 12.00 verrà evaso il giorno stesso; l’ordine ricevuto dopo le ore 12.00 verrà evaso il giorno seguente.

Gli ordini ricevuti dal mercoledì pomeriggio alla domenica verranno evasi il lunedì successivo: questo per evitare che i pacchi, a causa di eventuali ritardi, rimangano nei depositi dei corrieri e pregiudichino la conservazione del prodotto fresco. Il tartufo fresco viene riposto in appositi contenitori isotermici e consegnato in 24/48 ore, in base alle località di destinazione ed alla disponibilità dei corrieri. La conferma di disponibilità, del giorno di evasione e di spedizione verrà data al ricevimento dell’ordine.