Cocktail con Tartufo Nero Pregiato Merry Truffle

Mary Truffle

5/5

Luca di Vibes Cafè di Desenzano ha portato a completamente un altro livello il cocktail Bloody Merry rendendolo unico e pregiato! Ti chiediamo di fidarti e di provare il nostro Mery Truffle per aggiungere una spinta in più ai tuoi apertivi.

Stampa
clock clock iconcutlery cutlery iconflag flag iconfolder folder iconinstagram instagram iconpinterest pinterest iconfacebook facebook iconprint print iconsquares squares iconheart heart iconheart solid heart solid icon
Cocktail con perle di Tartufo Nero Pregiato Merry Truffle

Mary Truffle


  • Autore: Luca Dioli di @vibes_cafe_42

Descrizione

Il Tartufo Nero Pregiato aggiunge una nota interessante al nostro Mary Truffle. I tartufi di solito entusiasmano le persone. Un aperitivo con gli amici è un momento perfetto per preparare un drink divertente e festoso come questo.

Vediamo insieme il nostro Merry Truffle, il Bloody Mery rivisitato e reso super pregiato, insolito e gustoso!


Ingredienti

Moltiplica

Istruzioni

Cocktail con perle di Tartufo Nero Pregiato Merry Truffle 1 4 min Cocktail con perle di Tartufo Nero Pregiato Merry Truffle 1 3 minCocktail con perle di Tartufo Nero Pregiato Merry Truffle 1 1 min Cocktail con perle di Tartufo Nero Pregiato Merry Truffle 1 2 min

  • Aggiungiamo salsa Worcestershire, tabasco, sale, succo di lime, succo di pomodoro, Gin.

Cocktail Merry Truffle con perle di tartufo nero pregiato all'aceto balsamico di Modena e gin Cocktail Merry Truffle con perle di tartufo nero pregiato all'aceto balsamico di Modena e gin

  • Raffreddiamo con cura dopodiché versiamo filtrando leggermente in un Tumbler altro pieno di ghiaccio.

Cocktail Merry Truffle con le perle di tartufo nero pregiato all'aceto balsamico di Modena Cocktail Merry Truffle con le perle di tartufo nero pregiato all'aceto balsamico di Modena

  • Dopodiché aggiungiamo scorza di limone, foglia di basilico, pepe, schiuma di Braulio, tartufo, carbone vegetale e rosa.

Cocktail Merry Truffle con le perle di tartufo nero pregiato all'aceto balsamico di Modena Cocktail Merry Truffle con le perle di tartufo nero pregiato all'aceto balsamico di Modena

  • Finiamo con dello sciroppo al Gin nero, carbone vegetale e tartufo.

Cocktail Merry Truffle con le perle di tartufo nero pregiato all'aceto balsamico di Modena Cocktail Merry Truffle con le perle di tartufo nero pregiato all'aceto balsamico di Modena

Note

La schiuma può essere realizzata con qualsiasi liquido aggiungendo un addensante alimentare. Si scalda il liquido e si porta quasi a bollizione per scogliere la polvere nel liquido. Si lascia raffreddare, una volta raggiunta temperatura ambiente con un air kit o montalatte si trasforma in schiuma.

Lo sciroppo di carbone vegetale è acquistabile nei negozi o e-commerce specializzati, Si chiama GUM NERO

Anche lo sciroppo di rosa può essere acquistabile già pronto o preparato in casa seguendo qualunque ricetta che trovi su internet.

Condividi questa ricetta su:

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recipe rating

Seguici su Instagram @tartufoneropregiato e condividi la tua creazione con l’hashtag #ricettapregiata. Entrerai nella nostra gallery!

Naviga per categoria

  • Idee Regalo

    Carta Regalo Digitale

    Vizia la persona amata con una meravigliosa carta regalo! Scegli l’importo perfetto da € 50 a € 500. Un’idea regalo perfetta!

  • Prodotti al tartufo , Tutti i prodotti

    Tartufo Nero Pregiato in salamoia 20gr

    Tartufo Nero Pregiato Intero per una cena memorabile a prezzo conveniente.

  • Prodotti al tartufo , Tutti i prodotti

    Vellutata di Ceci al Tartufo Nero Pregiato 90gr

    Condimento di gusto intenso ed avvolgente

SPEDIZIONI ED EVASIONI ODINI

Le spedizioni del Tartufo Nero Pregiato fresco vengono evase dal lunedì al mercoledì; l’ordine ricevuto entro le ore 12.00 verrà evaso il giorno stesso; l’ordine ricevuto dopo le ore 12.00 verrà evaso il giorno seguente.

Gli ordini ricevuti dal mercoledì pomeriggio alla domenica verranno evasi il lunedì successivo: questo per evitare che i pacchi, a causa di eventuali ritardi, rimangano nei depositi dei corrieri e pregiudichino la conservazione del prodotto fresco. Il tartufo fresco viene riposto in appositi contenitori isotermici e consegnato in 24/48 ore, in base alle località di destinazione ed alla disponibilità dei corrieri. La conferma di disponibilità, del giorno di evasione e di spedizione verrà data al ricevimento dell’ordine.